Lettori fissi

lunedì 11 marzo 2013

premio vinto

ciao ragazze..
oggi voglio parlarvi di un premio vinto su facebbok per essere stata attiva sulla loro pagina.
vi dico che appena è arrivato il postino non capivo cosa fosse il pacchettino appena arrivato, anche perchè l'indirizzo era di un'azienda straniera.
si tratta di prodotti di marca L.A. COLORS e potete vedere il loro sito al seguente link  http://www.lacolors.com/index.php

apro il pacchettino e rimango a bocca aperta per ciò che mi trovo davanti agli occhi.
non è spettacolare tutto cio???
passiamo ora a descrivere uno ad uno questi splendidi prodotti.
 Un idratante lipgloss velato con un semplice tocco di colore per una brillantezza irresistibile. Comprimibile con applicatore in feltro fornisce un'applicazione liscia e facile.
anche il colore è bellissimo.. color pesca e lascia le labbra idratare e fresche.
 
Straordinaria formula liscia definisce e accentua l'occhio splendidamente. Arricchito con burro di karitè per nutrire, idratare e proteggere la pelle.
come potete notare gli ingredienti di cui è formato il prodotto sono sicuri e affidabili.
 
Idratare le labbra con il colore. La punta del profilo unico perfeziona la forma delle labbra con una applicazione più precisa. Questi rossetti sono arricchiti con Vitamina E e Aloe Vera.

ora passiamo alle due slpendide palette

 
 Migliorare gli occhi con queste nuove tinte vivaci e audaci! Magnifico ombretti metallici in 24 set intensi! si può fare qualsiasi follia con questi colori mozzafiato. Ingredienti di qualità assicurano una lunga durata! Crea il look perfetto con questi 5 tonalità. Professionalmente selezionati e combinati per la tavolozza occhio-perfetto.
bhe??!! ragazze... che dire...
chi non vorrebbe ricevere un regalo come questo???!!!!
prodotti ottimiiiii


24 commenti:

  1. Grazie Federica!! visto che li ho ricevuti anch'io ma non ci capisco nulla,anche se mi trucco ma non sempre,mi ha dato delle spiegazioni ottime !!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo qst prosotti fino ad ora! <3
    Tua nuova follower! <3

    RispondiElimina
  3. wow ke meravigliaaaaa...sono favolosi

    RispondiElimina
  4. non vedo l'ora di riceverli anch'io!!!!!

    RispondiElimina
  5. Wow che bei prodotti! le palette sono bellissime che bei colori!

    RispondiElimina
  6. carinissima la palettina ^_^ complimenti

    RispondiElimina
  7. che bellissimi questi premi , poi la paletta e' favolosa

    RispondiElimina
  8. complimenti prodotti fantastici,,,,fortunatissima!

    RispondiElimina
  9. ma ke belliiiiii !!!! complimentiiii ^_^

    RispondiElimina
  10. prodottini molto belli, colori giovanili :)

    RispondiElimina
  11. fantastici!!!!!!!!!!!! Sei stata davvero fortunata!

    RispondiElimina
  12. ciao ti seguo grazie a kreattiva ecco il mio blog ti aspetto grazie e bel post! http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. ciao, che bei prodotti che hai vinto ^_^

    RispondiElimina
  14. Ciao,sono quì tramite kreattiva! mi sono unita ai tuoi followers! se ti fa piacere fai un salto da me!

    RispondiElimina
  15. Ciao ti ho conosciuto per Kreattiva, Tutto é bellissimo, complimenti per il tuo blog. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  16. che bei premi complimenti! vi ho conosciuto tramite kreattiva e mi sono iscritta volentieri se vi va vi aspetto da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. che spettacoloo!! *-* e complimenti :)
    Mi aggiungo alle tue lettrici, ho scoperto il tuo blog grazie ad un evento su facebook.
    Ti aspettooo alla prossima :D

    http://nickydreams.blogspot.it

    RispondiElimina