Lettori fissi

mercoledì 27 marzo 2013

mila d'opiz per la cura della pelle

ciao ragazze/i..
oggi vi parlo di una collaborazione che fa bene alla nostra pelle.
si tratta di MILAD'OPIZ
 per maggiori informazioni potete visitare il sito: http://www.miladopiz.it/
potete visitare la loro pagina fb: mila d'opiz fb

voglio presentarvi in poche parole la bellezza di questa azienda.

Mila d'Opiz marchio svizzero di cosmetici di lusso.
sono presenti una vasta gamma di prodotti.
le linee riguardano: linea viso, make up, linea uomo, linea corpo, protezione solare. ma è presente anche una linea professionale.

l'azienda mi ha omaggiato di questo prodotto: crema giorno Mila natural.
la linea Mila natural 
Semplice ed efficace cura di base per la pelle giovane e sensibile che tende a essere irritata.Ogni tipo di pelle, anche la pelle giovane, ha bisogno dei prodotti corrispondenti per proteggersi dagli influssi esterni negativi, per conservare l’idratazione, freschezza ed elasticità. I principi attivi contenuti nella linea Mila Natural come i preziosi estratti vegetali e l’olio di Macadamia idratano la pelle e hanno un’azione protettiva e curativa riducendo la predisposizione alle irritazioni. La consistenza leggera fa sì che i prodotti si fondano con la pelle senza appesantirla.
la crema da giorno:  Trattamento 24 ore rinfrescante con idratazione immediata a lunga durata. Decongestionante, ideale per tutti i tipi di pelle anche per gli uomini.

 l'azienda mi ha omaggiato di questo prodotto: maschera occhi skin vital.
la linea skin vital
utti i prodotti della linea SKIN VITAL sono basati su una combinazione di vitamine vitali incapsulate A, C & E. Aiuta il microcircolo della vostra pelle che risulterà fresca e rigenerata.SKIN VITAL dona alla vostra pelle l’energia e le vitamine perse attraverso i raggi UV, l’inquinamento e lo stress.
il prodotto maschera occhi:  riduce le rughe di stanchezza donando idratazione ed elasticità. Vitamine incapsulate, estratto di peonia e sodio ialurate garantiscono questi effetti. Adatta anche per i portatori di lenti a contatto.

l'azienda mi ha omaggiato di questo prodotto:maschera al lievito skin clear
la linea skin clear
SKIN CLEAR vi offre una serie di prodotti appositamente sviluppati per le pelli impure e che tendono alla formazione di comedoni o sono a pori dilatati.Spesso la carnagione appare spenta e la struttura della pelle irregolare.Questa situazione è causata dai seguenti fattori: – Forte produzione di sebo – Pori occlusi –Disfunzione cutanea Sulla base di queste constatazioni SKIN CLEAR ha adottato la sua nuova e innovativa serie di prodotti che rispondono ai bisogni delle pelli grasse e miste. La pelle viene detersa in profondità, le impurità e le cellule morte vengono eliminate, la struttura della pelle diventa visibilmente più fine e migliora durevolmente. La carnagione appare più chiara e più fresca.
il prodotto maschera al lievito: ammorbidisce la pelle senza irritarla ed elimina le cellule morte e il sebo in eccesso stimolando l‘attività cellulare. Ha quindi un‘azione profilattica contro le impurità e calmante sulla pelle. La carnagione appare fresca e radiosa e viene predisposta meglio ai trattamenti successivi. Da utilizzare una o due volte alla settimana.
non ho resistito a provare fin da subito i prodotti.
subito dopo la prima applicazione la pelle è diventata piu liscia e morbida.
continuo sucuramente ad usare questi prodotti e consiglio anche a voi tutti di usarli.
ringrazio l'azienda per la collaborazione.

27 commenti:

  1. Ottimi prodotti, li ho usati anch'io e mi sono trovata bene, complimenti.

    RispondiElimina
  2. formati mignon ma la qualità è grande..ottimo brand

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti, assolutamente da consigliare!!

    RispondiElimina
  4. Non conosco questa linea,mi sembrano ottimi prodotti,visiterò il loro sito!

    RispondiElimina
  5. Che bei prodotti sembrano molto validi ^_^ non conoscevo questo brand.
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
  6. sono davvero degli ottimi prodotti... da come li descrivi

    RispondiElimina
  7. A me e arrivata la loro busta... Vuota -.-' che triste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà stato un controllo da parte della posta.. io ti posso ribadire l'affidabilità e la serietà dell'azienda

      Elimina
  8. Sento sempre parlare bene di questo brand baci

    RispondiElimina
  9. sembrano molto validi brava per il post

    RispondiElimina
  10. davvero interessante la maschera al lievito, visti i risultati su di te sarei davvero interessata a provarla. In questo periodo avrei bisogno di rigenerare la pelle. Grazie :-)

    RispondiElimina
  11. Anch'io li sto usando, e sono fantastici!

    RispondiElimina
  12. Sento parlar bene di questi prodotti ma io non li ho mai usati, grazie delle info!

    RispondiElimina
  13. Sto provando ance io qesti prodotti e fino ad ora sembrano ottimi

    RispondiElimina
  14. E' un'azienda che non conoscevo, ma i prodotti sembrano davvero buoni, grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  15. Mi piace Mila D'opiz, li sto usando e sono soddisfatta!

    RispondiElimina
  16. Ottimi prodotti, felice di seguirti a presto!!

    RispondiElimina
  17. non ho mai usato questi prodotti, ma le recensioni che leggo sono ottime

    RispondiElimina
  18. Non li ho mai provati. Ma da quello che leggo in rete ne varrebbe davvero la pena

    RispondiElimina
  19. ottimi prodotti, li sto provando pure io..

    RispondiElimina
  20. ne ho sentito parlare bene ma non l'ho mai usata

    RispondiElimina
  21. bellissimi prodotti, li sto provando anche io.

    RispondiElimina
  22. Ottimi prodotti, li sto usando anche io!

    RispondiElimina
  23. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower!
    Carino qui da Te, complimenti!
    Se Ti va, sei la benvenuta nel mio angolino virtuale...
    A presto
    Antonella by Le Passioni di Antonella

    RispondiElimina